Questo ritorno è dedicato a tutti i CicciPicicci e a tutte le PuzzonaClem del mondo !
Dopo svariate fughe per il mondo il Team Wikipedianz/Wild Lesi is back on track !
Solito Giubilo & Letizia al ricevimento di questa immonda notizia across the WWW da parte di tutte le piu famose e rinomate Community di Gaming globali.
Apprezzamenti per il nostro ritorno nel settore video-ludico giunti anche da remote parti del nostro globo come testimoniano le belle parole espresse dal Team Solo Mid : " E chi cazzo sono questi?", seguiti dal "Dai che devo andare a scannare il porco" ad opera del MNGCC (Molise Nerd Gaming Club Conglomerate) e tanti altri.
Ma veniamo subito alle notizie con un piccolo riassunto sui nostri membri storici, poco storici e nuovi nabbi:
Il Cavatappi :
Nostro presidente ora spresidentizzato è stato avvistato nel Territorio della Kamčatka (in russo: Камчатский край) dove ha trovato rifugio presso un abitazione con due tendine di lana pecorina di un piccolo villaggio di fango e pietre brutte dopo che inavvertitamente a seguito di un suo solito attacco di "Stoppaggio Di Cast" ha smarrito le chiavi del suo Hellcat malconcio.
Dalla foto inviataci da un famoso Paparazzo russo possiamo certamente affermare che quello non è un buon nascondiglio.
Atakan III :
Voci di calabroio (corridoio calabro) fanno intendere che il nostro Comandante semi-turco si stia preparando ad invadere il Perù....Indaga la CIA.
Er Murena :
Dopo alcune notizie su un suo ferimento di ferite con-ferite riportato a seguito di un attentato subito possiamo tranquillizzarvi dicendovi che le sue condizioni vitali sono tornate nella norma, ha tutti gli HP ed anche una bella porzione di Mana, in piu la Gazzetta Ufficiale Sarda "La Babbudoya" titola così il suo ultimo numero "Il Re di Sardegna Unita ha invaso la Spagna"
Era da molto tempo che il Generale Murena voleva riconquistare i terreni iberici dopo che nel 2012 ebbe un piccolissimo abbaglio e per errore bombardò l'Isola del Giglio con caciotte di Pecorino DOC colpendo sfortunatamente una piccola ma proprio piccolissima imbarcazione che transitava non molto lontano dalle coste gigliate..
(Ebbene si non è stata colpa di Schettino..lui sul ponte non c'era proprio)
Dragulia aka Mastumdonie aka Macrulia aka Mazzancolla aka Mazzanculia aka Master Of Pasticcett Aka ProVirtualSmoker ecc ecc :
Un suo selfie.... |
La fabbrica dolciaria "JoPeLoJemmete" del noto marchio di prodottialimentarichefannomaleperchèsotroppozuccheratiepureincrematimasopropriobonienunmevadedirdenoepoisomoltoricercatidurantelefeste si è equipaggiata dell ultima macreria marchigiana, il Boltor Affumicator 3000.
Il Mazzantonie ha craftato con successo, dopo aver passato settimane e settimane in The Forest, con tronchi d albero che apparivano dal nulla (WCittengiain) e continue runnate su Ceres in cerca delle 1222 Celle Orocchie necessarie, l ultimo ritrovato bellico per il confezionamento del famoso Tortino Prime Di Montegranaro conosciuto anche col nome del Sancti Dragulea Prime.(2428 Pl)
Il procedimento consiste nell atomizzare un quantitavo superiore agli 80 litri di un liquido sperimentale a base di nicotina ed estratti Montegranaresi vari, inalarlo nei polmoni del suddetto Smokkulia ed esalarlo nell aere all interno del fornetto pasticciaio.
Ecco un prototipo del Boltor Affumicator V2.1PreAlpha |
Con questa mossa il CEO della Dragulia Enterprice, l aggueritissima Isdora, è sicura di conquistare una larga fetta del mercato Europeo.
Le borse in rialzo.
Alan Tenzio I :
A seguito degli innumerevoli rumors/gossips vari e voci di tenzioio (corridoio di Alan), possiamo confermare che il suddetto ha mollato per l ennesima volta la sua mammifera.
Con un ruolino di marcia di ben 237 fidanzate annue, il poco paziente Tenzio, ex organizzatore di eventi marchigiani di lusso nonchè abile centrocampista offensivo mediano laterale dell FC Marche Da Bollo ha rilasciato una dichiarazione tramite il suo profilo Twitter @ConteTenzioPrimo scrivendo:
"Che cattivooooo, me faceva male la scpalla e lu malleolo e la sò droppata!"
La poco sofferta decisione dell Alan potrebbe essere derivata anche da una sua probabile nuova relazione Farm/Sentimentale con una Hacker/VJ/Vlogger di nome Lotus, gia ampiamente salita ad onor di cronaca per le molteplici denunce subite da parte di tutte le principali compagnie telefoniche mondiali.
La Lotus Hackerona col vizietto dell Oculus Rift in passato si è infiltrata nelle linee del Codex di milioni di utenti cercando un certo Tenno, smandrappando pesantemente i coglioni ai poveri ed ignari giocatori di WarFrame intenti nello zippettare le loro Mods.
Che stesse cercando proprio il nostro Tenzio ma sbagliasse nome ?
Lo Stalker Indaga.
L'Uis DoomInsane aka FeteEnsene :
Dopo aver iniziato un avventurosa carriera da Youtuber con il suo nuovo canale "GiochiniDiMerdaBruttiCheScaricoSoloIo" il Luiso ha dovuto affrontare alcuni problemi tecnico/tecnologici che potevano affondare definitivamente male la sua StartUp.
A seguito di un editing video riguardante la sua ultima puntata di Gaming con giochi brutti il Personal Computer Spagnolo del FeteEnsene è andato ancor piu sul personale attivando la sequenza di autodistruzione da DOS, privando il nostro nuovo fenomeno social dei mezzi necessari a diventar milionario con la rete.
Le motivazioni alla base di questo folle gesto del suo Windows 7 potrebbero essere molteplici, anche se da un piccolo estratto del log finale ritrovato su alcuni clusters intatti si evince che i perchè del sistema operativo possano essere assolutamente condivisibili.
Ve ne riportiamo una traduzione in italiano:
\\Log Start:
//Nun je la faccio piu...
//Mi Formatto? Y o N ?
//E se poi mi chiede di computare gli stessi video di merda ancora?
//No no...Silicio maledetto...
//Run Fuck Bill Gates Y o N ?
//Y !
// Ma non potevo capitare in un ufficio del comune ?
//Run Self Destruction 1.0 ?
//Y o N ?
// Y !
//Sono Libero !
\\End Log.
Drangel:
Il Drangelicchio non sta passando un ottimo momento, anche la folla ha avvertito molta depressione nei suoi Spike..non è piu quello di una volta.
Continua ad essere avvistato nei meandri di Dark Soul, in solitaria così senza domani, senza un futuro.
Purtroppo la notizia della nuova comproprietà di Knight Online con Steam non deve avergli giovato.
Confidiamo in una sua ripresa in tempi brevi.
Il Kekurikekukaka è triste.
Simbolo della casata Pituster di Castel Pitito |
L'ultimo Imperatore del Perù è apparso in un servizio televisivo che lo vedeva partecipare ad un notissimo raduno di mangiatori globali a Lima.
Lo Smandrapador è apparso molto felice e in buona salute mentre posava per una foto insieme al Ministro del Pollo Fritto, quasi ignaro del fatto che fra poco tempo lo raggiungerà nella sua zona il suo acerrimo nemico il sub-comandante Atakan.
Ne vedremo delle belle !
Nuovi Arrivi :
Presentiamo i due nuovi acquisti del 2016 che andranno a rafforzare le file del nostro team:
Due giovani ragazzi di belle speranze (Eeee -- Ambè..)
Il Mastumdonietto:
Famosissimo estimatore di "Pocce" gia dalla tenera età, il Mastumdonietto è un atleta versatile e molto tecnico, specializzato nelle Ranked Bronzo V.
Non sapevi cosa fossero? |
Tenzietto II:
Proprio mentre scrivo sto chiedendo al fratello maggiore come si chiama perchè non me lo ricordo.. o forse non l ho mai saputo. O.o
Con molta felicità il Team Wikipedianz abbraccia nei suoi ranghi la nuova promessa del Gaming Italiano, Il Tenzietto !
Il Tenzietto è un giocatore particolare, dotato di buona tecnica e di gran prestanza fisica, ottima velocità, rapido negli scambi e molto preparato in fase difensiva, in piu ha un buon posizionamento in campo e buona visione di gioco.
Il Tenzietto resta un difensore vecchia scuola, o palla o piede, poco incline a tecnicismi esasperati o virtuosismi brasiliani ma molto pratico.
Come si capisce dal nome è il fratello del gia famoso e rinomato Tenzio I, dal quale ha ereditato oltre la passione per LOL anche quella per Warframe dove ha gia creato una notissima marca di cani razza Kubrow con pedigree finto-Lotus dal nome di Little Tenzio Breeding Company.
L'azienda non è partita con la zampa giusta in quanto in settimana sono stati recapitati al Tenzietto ben due avvisi di garanzia da parte della magistratura di San Giusto.
Voci di tenziettoio (o anche di Alanoio in quanto il corridoio è sempre lo stesso) ci parlano di una possibile truffa ai danni dei compratori,che avrebbero ricevuto in cambio di un esoso pagamento non un cane sopraffino ma alcuni cuccioli di un non meglio precisato cane brutto, piccolo ,sporco e anche Disabile... poverino.
Esempio di cane malevolo venduto dal Tenzietto |
Il Conte Vlad V in collaborazione con lo Stalker ci fanno sapere via email che le azioni del Tenzietto avranno delle conseguenze...
Per ora è tutto, chi nerda si becca la prossima.. chi no.. stikazzi !
Nessun commento:
Posta un commento