Visualizzazioni totali

lunedì 19 dicembre 2011

1 Assetto Natalizio Parte Prima

La depressione rimane alta come lo Spread, viziata anche da una brutta giornata metereologica e Lollistica che ha visto soccombere ripetutamente il team nelle fasi di allenamento 5v5..

Ormai manca meno di una settimana al Santo Natale e la compagnia depressa sprizza però bontà da tutti i pori.
Anche il cattivissimo Zarkon aka TheBadOne ha ceduto allo spirito natalizio riducendo di un buon 40% insulti, bestemmie e parolacce varie.  Preoccupati i fans...

Il Tenzio, un pò piu depresso del solito, ha riaperto la porta ai viandanti notturni i quali trovano però un pò di problemi a raggiungere il rifugio dell Alan causa maltempo.
Organizzatore annuale della "Festa Del Capodanno Marchigiano" dove si ritroveranno tutte le personalità di spicco della zona, ha profuso innumerevoli sforzi nella direzione di questo evento conosciuto in tutto il globo terracqueo.
Manifestazione famosa per "Il sacrificio al dio Zumat" che consiste nel bruciare vivi da capo a piedi alcuni esponenti del partito "SanGiustese Libero" catturati nel mese precedente urlandogli contro frasi ingiuriose del tipo : "Contadì !! Si nu Contadì !!!.
Macchinario diabolico usato per  la bruciatura dei San Giustesi durante il sacrificio al patrono locale San Zumat.
Aprirà la manifestazione ovviamente e come sempre l integerrimo Sindaco Riccardo Cavatappi appoggiato al beat da Luca Penna Stilografica Space per la coreografia spadaccina di Andrea EroeNonSalvato.

Preoccupazioni anche in casa Dragulia... il nonno cateterizzato wireless, Charly, Franky, Isdò  e il cane rompicoglioni sono in apprensione dal ritorno del suddetto Dragulia da terra Austro-Ungarica.
Il mago verde ,nano e con il casco da moto nero è sempre piu stanco e taciturno, la Pasticcetti Disease (tremenda malattia di cui soffre il nostro fantasista) si è acutizzata in questi giorni di freddo portando al Dragu svogliatezza, debolezza e la tremenda "GiocateVoiCheNunMeVatite".
Il 22 dovrà affrontare un esame presso lo studio dell Illustrissimo Dott. Murena, esperto giocologo di fama interisolare.

Il Sub Comandante Atakan III, terrore delle Usl Calabresi è stato sorpreso aggirarsi sotto il tavolo di una segretaria smutandata mentre armeggiava con alcuni strani strumenti medievali, altre notizie a seguire...

Il nostro campione pluri decorato Diego Zifilitico non è potuto rientrare dalla Russia a causa di un malinteso con il fratello/allenatore Andrea EroeNonSalvato (nonchè coreografo ufficiale) che non si è fatto trovare all appuntamento presso l areoporto comunista poichè intento nella cover alla chitarra di una canzone dei ZZ Top.
I Zz Top in tutto il loro barbesco splendore


Questa settimana Isdò ha rilasciato allarmanti dichiarazioni : " me so fatta e trecce popo belle si capito ? mo' ciaio voja de bucamme la guà, pekkè cuscì possò scputà pure de ecco, poi quanno bevo me scappa fori ..tu che cazzo voi ? si rotto li cojoni friko !!"

Fan/Controfigura di Isdò con treccine e piercing guanciale




L imperatore Piero Pitu Cesare Maximo Meridio (titolo acquisito al ritorno in patria romana) disturbato da questa festa di Natale e da tutta l attenzione rivolta al bambin Gesù, ha deciso di auto eleggersi King Of The World.
L ex Ataualpa, signore dei Maricones ha dato il via ad una campagna informativa con tanto di spille e spot televisivi volti a sensibilizzare l opinione pubblica sulla sua proclamazione a leader indiscusso del pianeta.


Spilla del King of the World event indetto dal Pitu


Avvistato il Drangel girovagare sul triciclo di HelloKitty (fresco di foglio rosa) come un anima in pena all interno del "N'DujaWorld" di Catanzaro mentre cercando un buon Pc nuovo da comprare è incappato nell ennesima promozione di caffè Borghetti ostentata da una bella signorina coscialunga e si è accaparrato circa 20 scatoloni dello storico liquore del calcio giocato.
Storico Caffè Sport Borghetti
Le Marche colpiscono ancora.....


Concludiamo con la fantasmagherrima notizia della prima vittoria in Ranked del team cadetto Wikisource ai danni del team Francese N'Flamme.
I Wiki hanno dato sfoggio di una tattica perfetta, ripartenze perentorie e sfondamento preciso dopo un avvio disastroso che li ha portati al 15° minuto in svantaggio di ben 11 punti a 0 .
La squadra, composta dal Pitu Xin Zhao , Andrea Riven , Cava Gangplank , Luca Heimerdinger e Trutturello Amumu, ha ripreso in mano le redini del centrocampo con manovre mirate al disfacimento psicologico del nemico prima e con un crowd control quasi perfetto poi.
Le torrette del Luca hanno seminato panico nelle fila francesi, le ulti dei cannoni del Cava rallentando hanno dato via libera all incursione saltellante dell Andrea e al knock airborne del Pitu sfondando e tagliando in due la difesa Parigina mentre il Trutturello al suono del "Fermi là e rienne va plus qua" rendeva vani i movimenti della compagine delle baguette.
Gloria e Letizia per i nostri prodi campioni attesi in patria..speriamo siano bone ste due....

Fine Primo Tempo , annate a  prostatà e comprà li Pop Corn su....

1 commento:

  1. Pitu è Gay
    Angelo Pure
    i pircing non ha senso
    Tigna è lo piu forte
    Alan è un contadì xche spenne un miliardo x na festa
    Zarko sta a bacchetta
    io so un fijo de puttana XD
    Stefano è vecchio
    e Andrea vince a scherma solo su schermo

    RispondiElimina