Visualizzazioni totali

martedì 26 luglio 2011

Il Criceto gigante

L inno delle marche nel lontano 800 AC recitava così : "Fratelli de Marche , le marche da bollo , le marche da bollo ayo combrà, Isdora è in feschta s'è tajata la teschta, mi si rotto li cojoni scappemo a ballà!"

Suona in testa ee ? il motivetto era orecchiabile, rimase in vetta della HitParade locale per mesi e mesi...
Vi chiederete il perchè di tutto questo... eccovi serviti..
                                                     Veduta panoramica di Montegranararo
Oggi la famosissima cantante ed interprete nonchè attrice e doppiatrice di successo Isdora LoveBalletBoots è stata esiliata dal Presidente di regione Riccardo Cavatappi, la Isdo rinko è fuggita in Umbria dove ha chiesto asilo politico...purtroppo gli hanno dato solo l asilo....attualmente è nella classe 1°B Asilo Santa Maria De Li Pescetti.
Sgomento e tristezza fra i fans, il portavoce dell I.I.F (Italian Isdora Fanclub), il sign. Claudio San Giusti ha dichiarato il seguente : "Non posso pensare ad un Italia, alle Marche senza Isdora, ho fiducia nella magistratura"

Il cattivissimo Zarkon è stato avvistato mentre sbranava un criceto scambiandolo per il panino che aveva in tasca davanti la farmacia Montegranarara "Dott.Skillz" nella quale era in coda per una conf. di supposte...i paparazzi dopo averlo flashato bene bene gli hanno chiesto : "Sign cattivissimo Zarkon ,si è accorto che il panino è sul bancone e le supposte sono nella sua tasca? manca qualcosa...... dove se lo è messo il criceto mo ?"
                                                      Il Criceto di Zarkon con il farmacista

Fabrizio e Angelo non ho capito cosa hanno fatto oggi, xke mentre mi parlavano, Luca quello stilografico... RUTTAVA !!!!!

Appropò !!!
MC StyloGrafico è tornato proprio oggi dal mega concerto romano del 1° maggio.. ops...siamo al 26 di luglio
..però nun je lo dite !!!

Droga e alcool a fiumi , donne , uomini, trans, conigli, zanzare, porchetta & lupini.. di tutto di piu !!

                                                             Gentaglia durante lo Stylofest
Insignito del Premio FristaAVista, consegnato da Giorgio Napolitano in persona, lo StyloQuelloGrafico si è commosso è ha picchiato una vecchietta di passaggio !


 I wanna shut something !!!!

1 commento: