Visualizzazioni totali

venerdì 2 dicembre 2011

Aspettando il Profeta

Buonasera e benvenuti al nostro solito appuntamento del Venerdì, con noi in studio questa sera c'è il Prof. Riccardo Cavatappi ex dirigente dei Wikipedia nonchè Presidente Onorario e Sindaco di Montegranaro.

In questa puntata il Cava ci parlerà della preparazione della festa del patrono locale , San Zumat del Sacro Cuor di Pelle Cucito, evento importantissimo del panorama religioso e turistico della Val Granaro.
La piazza gremita di fedeli
Affluenza record quest anno all 87° ricorrenza pre natale per la festa del santo meno onnipresente di tutto il celeste cielo.
Pellegrini partiti dalla Svezia, immigrati dall Africa e viandanti dalla Cina affluiscono copiosamente in queste ore presso Piazza Mazzini e Piazza Giordano Bruno dove sono state installate le tribune ed il mega schermo per lo svolgimento della funzione religiosa.
Altare di San Zumat

Musica e danze, festeggiamenti e bancarelle stanno già animando strade e vicoli, bandiere in ogni dove e luci natalizie addobbano la ridente cittadina come ai tempi dell ultima presa di Castle Siege su UniqueKO.

Volevamo girare parecchie domande al Sindaco Cavatappi ma per un disguido tecnico è stato inviato a cena poichè la pasta era pronta...riproveremo a stabilire il contatto prima della fine della trasmissione...
Il sindaco Cavatappi mentre esulta per la presa del Siege Castle


Nota dolente per la manifestazione sarà indubbiamente l assenza dello Stylografico, voci di corridoio dicono che lo Space sarà purtroppo impegnato con la Tournè in quel di Roma e non potrà presenziare all evento.

Passiamo ora alla cronaca...
L imprenditore edile Alessio Dragulia è stato raggiunto da un avviso di garanzia per possibile illecito finanziario.
La ditta Dragu Cube Build Construction avrebbe portato a termine vari lavori, tra cui un iPod gigante nei pressi del Castello Cuoricino usando materiale di scarto, sabbia e persino lana di pecora, la famosa Lana Armata...

Il sovraintendente all edilizia Dott. Er Murena Fabrizio ha subito disposto il sequestro del Pala iPod chiudendolo al pubblico e chiudendo "il" pubblico all interno intento nella risalita su rotaia del suddetto stabile..

Il Pala iPod sequestrato che svetta sulla città
Cronaca Del Bowl
Copiose precipitazioni in quel di CZ hanno creato non pochi problemi al nostro stimatissimo pre crocifisso,  Computer-sprovvisto nonchè anche un pò 'nchiatratu Drangel che purtroppo non si è potuto presentare all esposizione della relazione quinquennale sul brevetto per l attestazione del nuovo certificato di qualità basato sul nuovo decreto emesso dal governo Calabro nella persona del hemm..... hemm... nsomma la patente !
Il Drangel poi ripresentatosi nel giorno sbagliato come sua consuetudine si è iscritto finalmente all "esame di bocciatura" presso le Auto Scuole Calabresi Riunite dove tenterà di farsi bocciare con tutto il cuore !
Ricordiamo che il sovracitato Drangelicchio fumatore, orgoglio del Bowl, combarolo professionista dello Spike sta studiando per prendere la Patente "S" che gli permetterà la guida ed il trasporto dei mezzi dedicati ai serpenti di cui è accanito allevatore !
Mezzo usato dal Drangel per l abilitazione al trasporto di serpenti presso la scuola guida Calabrese "Ti taju li manu si nun votari beni"

Cronaca rosa
La tremenda Isdò, terrore di tutti i fratelli marchigiani si è definitivamente cancellata da Facebook...
Tristezza e malinconia per tutti i sui 156.765 fans tra i quali si sono annotati anche 3 suicidi, 12 fughe all estero e 28 fustigazioni.

In allegato al numero odierno l ultima fatica di Maccio :



Il nostro appuntamento settimanale si conclude qui.. grazie per l attenzione e buona serata.


C'è gente che cade e rientra solo per fare /surrender !!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento