Visualizzazioni totali

lunedì 12 dicembre 2011

Il Dragulia Delle Nevi

Incredibile avvistamento nella Val Kaunertal Schweinsteiger in Austria, un gruppo di Domenicani Scalzi pellegrini con i geloni ai piedi ha fotografato quello che potrebbe essere l anello mancante tra l uomo e i nerds !
Lo sparuto gruppetto di monaci si è trovato a fronteggiare una strana creatura dotata di ben 4 mani, 1 mouse e una tastiera usata come tavola da snowboard che dipingeva le piste innevate austro-ungariche fornendo prestazioni mirabolanti e lasciando a bocca aperta tutte le persone accorse per una normalissima domenica di sci .
Lo strano essere ha completato il percorso in meno di 44 secondi anche grazie alla reazione posteriore flautolenta coadiuvata dalla dieta a base di crauti della cucina locale per poi dar spettacolo cimentandosi nell antica disciplina della "Combo Half Pipe/Windmill/Headspin/Jump Off/Spike-Town".
Estasiati ed interdetti gli sciatori della domenica hanno scattato numerose foto delle evoluzioni che son andate a finire direttamente sulla prima pagina del giornale locale austro-svizzero Hunziker-Macht-Die-Mundstücke che ha titolato in prima pagina : "Dragula den Schnee schlägt wieder zu !"
Rappresentazione mitologica del Dragulia delle nevi


Il mistero, la legenda potrebbero ora trovare una spiegazione da parte degli scienziati del CERN proprio grazie alle incommensurabili testimonianze e fotografie scattate e purtroppo messe sotto sequestro dalla polizia austro-altoatesina.
Nel frattempo il famosissimo Nunu ha avviato un procedimento legale per diffamazione,truffa e turbativa di montagna rilasciando il seguente comunicato : "Non è possibile...io conosco bene quelle zone, è un falso...lo diceva anche la buon'anima di Ambrogio Fogar, mi sto arrabbiando ....ora mi mangio un mignottone e poi vi sparo la mia Ulti !!!!!
L arrabbiatissimo Nunu
Il Dragulia delle nevi è stato poi arrestato e confinato nel vicino carcere dalle SS nazi-austro-ungariche che hanno usufruito della compagnia nazionale di trasporti .
Servizio che è evidentemente piaciuto moltissimo al povero Dragulia di Natale che ripeteva continuamente il nome della compagnia di trasporti mentre era all interno di uno dei suoi mezzi....
Mezzo della compagnia trasporti Orkodyo con cui è stato trasportato il Dragulia
Il presidente Riccardo Cavatappi ha detto che farà il possibile per liberare il mostro delle nevi in quanto bandiera e simbolo storico di Montegranaro, per fine settimana fissato un appuntamento alla casa bianca con Mr.Obama per parlare del problema.


Tornando in Italia e precisamente a Roma dove ci sono stati attimi di panico alla notizia che il Pitu possa aver contratto un terribile virus intestinale che potrebbe relegarlo in tribuna per la fine del campionato di andata.
L imperatore Pitu Ataualpa conosciuto anche come il Signore dei Puffi Peruviani o El Mejor Maldido è dovuto correre al bagno nel bel mezzo di una partita dei quarti di finale lasciando il proprio personaggio in mid e sotto torretta, solo il disperato intervento del team a difesa del pupazzetto ha scongiurato il prematuro surrender dei Wikipedia.

Er Murena avvistato in centro a Cagliari intento a far spese di Natale è stato intervistato dalla nostra redazione sarda :
"Signor Murena cosa ha comprato quest anno,ayooo?"

"Intapagherru abbuddu ietuppu tuppu asrugghessi !!"
Trad: Un pigiama per mia suocera, ora vai via che puzzi di culo !!

Cronaca Interna
Oro per il nostro pluri iridato Diego Zifilitico agli Open di Ruttis in Russia !
Felicitazioni e congratulazioni anche dal Presidente del Consiglio Mario Monti per la stupenda vittoria in terra straniera,mangia bambini e comunista.
Il prode Diego ha smandrappato la concorrenza bolscevica con un rutto finale durato ben 12 giorni, 8 ore ,16minuti e 23 secondi mentre fumava insalata russa fuori dalla finestra del Cremlino provocando al fratello nonchè allenatore personale Andrea EroeNonSalvato la temutissima doppia polmonite bilaterale nota anche come "La Putin".
Il boato emesso dalla bocca del Montegranarese ha provocato uno squarcio nel centro della Piazza Rossa successivamente poi usato per una gara di cross, già diventato idolo delle teenagers col colbacco è stato soprannominato dai cosacchi "Lo Sputnik".
Squarcio ruttale in Piazza Rossa riconvertito a pista cross

Depressione e sgomento per Alan "smilso" Tenzio dopo l ennesima sconfitta, striscioni di cattivo gusto sono apparsi sul muro fuori casa con la scritta "DEFEAT DEFEAT DEFEAT", secondo alcune indiscrezioni il Tenzio appena rientrato da Ancona dove ha conseguito un master in tattica iniziale sarebbe rimasto sorpreso dal fallimento della "Tenzia Centrale" (nuova tattica per linea centrale volta al disfacimento del primo bastione difensivo che prevede un attacco totale a sorpresa di sfondamento) ed avrebbe addossato la colpa per la  mancanza di risultati a campioni del calibro di Super Trutturello, Generale Atakan , Cattivissimo Zarkon e al sopracitato indisposto Pitu King.
Schermata ultimamente molto ricorrente sullo schermo del Tenzio

Affari Interni
Si avvicina la settimana dei provini dove saranno scrutinati diversi nuovi giocatori direttamente provenienti dalla categoria cadetta, un occhio di riguardo va su Davide IoSonoIo da Rimini seguito dal nostro osservatore talent scout di fiducia DoomInsane FeteEnsene ormai da diversi giorni.
La tifoseria ha accolto con rammarico l esclusione finale del motivatissimo Ruspy Ruspante da Isernia noto come il Cacciatore di Cardellini, lo Sparatore di Quaglie.
Voci di corridoio fanno sapere che la scelta è stata presa anche grazie alla poca disciplina sfoggiata dal suddetto Ruspy dopo aver rubato ben 2 buff blu a me !! Cosa che non si fà... Vafa Mocc !!! 




Missione Principale ?  Piazzare Funghi !! cit. Teemo

Nessun commento:

Posta un commento