Visualizzazioni totali

venerdì 16 marzo 2012

Marzo Nero 1° Parte

Il 2012 era iniziato male ma eravamo positivi e speranzosi...ed invece in questo marzo c'è stato un picco negativo incredibile !

I Wikipedianz non hanno piu quello smalto dei bei tempi !
Questo si evince dal bruttissimo inizio di stagione che il Team piu quotato del metaverso sta affrontando in questi giorni cupi.

Il bruttissimo Charly Shepard
Il Dragulia soccorso dal 118
Il Dragulia ha avuto un collasso post traumatico da stress dopo aver scaricato la trilogia di Mass Effect (dove con il suo eroe preferito e bruttissimo era intento a salvare la galassia tutta)  nel mentre era alla ricerca di Diablo 2 craccato, il tutto aggravato dalla delusione MaxKo e la quest delle 300 Anime maledette coadiuvata anche dalla nefasta qualità della linea in download che ha messo in grave difficoltà la già instabile situazione psichica della mente del nostro combista appena rientrato da un infelice avventura WOWistica.
Il nostro cintura nera di pasticcetti è stato portato al pronto soccorso colto da vaneggiamenti, delirium gamers e convulsioni del mouse...i medici sono preoccupati, stretto riserbo sulla prognosi.


Santino del Papa Mosconi XVII
Il pre rinviato a giudizio scolastico Drangel , nel momento peggiore della sua carriera è stato trovato dalle guardie di El Morad girovagare per Cz con sguardo smarrito barcollando ed emettendo parole incomprensibili, fonti vicine alla ex punta di diamante ci fanno sapere che il Drangelicchio potrebbe soffrire della rara sindrome del Gameless ( stato confusionale elevato, smarrimento, insofferenza e depressione misto ad un irrefrenabile impulso di farming) in concomitanza con vari attacchi di tristezza  a seguito della notizia dell morte di Germano Mosconi, idolo e maestro a cui era devoto Drangel.
Il D. era attualmente impegnato nel Beta Testaggio di Invictus che ora dovrà aspettare..
Indetta per il 28 un interrogazione parlamentare per far luce sull accaduto.

Il Sub-Comandante Atakan III non se la passa meglio.
La fine del passeggino dopo l incazzatura
Avvistato nel vicino aereoporto di sua proprietà "LameziaTurkAir" mentre intento nel portare a spasso il passeggino si dimenticava il piccolo nipote (per cui ora è guardia personale)nell atrio di casa.
Alla domanda della giornalista del Fatto Calabro "Comandante cosa fà ?" l angelo calabronico ha risposto con un "Non lo so..non mi fa loggare...il server è down ?
Traslato al pronto soccorso piu vicino per accertamenti , si teme una tastierosi progressiva con infiammazione delle vie barraspaziatrici.



Pietra cavatappale del Museo
Il Presidente Cavatappi dopo aver indossato come consuetudine la fascia da sindaco si è seduto sulla poltrona di pelle maceratese all interno del famosissimo Museo del Cavatappi ed ha promulgato la "Cava Lex" consistente di norme per la regolamentazione della distribuzione online dei nuovi MMORPG in uscita, colpiti dal provvedimento due dei titoli piu attesi di questo millennio, ovvero Diablo 3 e Guildwars 2 che grazie alla nuova legge cavatappale dovranno essere scaricati obbligatoriamente in tutto l impero marchigiano pena la reclusione ad anni 8.



L Imperatore Pieto Ataualpa è stato esiliato per la quarta volta in Perù, il Pitu colto da malore sul suo aereo presidenziale è stato soccorso dalle infermiere del suo reparto Amazzoni Pitesi che volavano con lui al seguito.
Divieto presso la piscina imperiale
Il medico di corte ha fatto sapere tramite l ambasciata Pitese che l imperatore ora sta meglio ed è atterrato sano e pigro nella piscina imperiale dove ha subito schiacciato un pisolino rifocillante.
Lo Smandrapador potrebbe aver contratto la temibile "Febbre Pro" o "Pro Febbra", incubo di tutte le dinastie sudamericane.
Somministrati subito 2 polli alla brasa e 4 torroni di donna Peppa, il terribile virus sembrerebbe passato e quindi GG !!



 Fine 1° Parte.......

Nessun commento:

Posta un commento