Visualizzazioni totali

lunedì 28 novembre 2011

Skit > La Profezia Di Zumat

"Il momento è difficile, è dura..è tutto molto impegnativo e non c'è molta voglia..non conviene proprio...anche se...oddio...vedremo.."
Ecco le ultime parole professate dal neo pluri zio Zumat imperatore della bassa Marca Ascolana !
Statuetta del paleozoico raffigurante il dio Zumat conservata al Museo delle Olive ad Ascoli

Apparso al tramonto nel tempio di Monte Montegranaro a seguito di una messa d invocazione evocata dai nuovi 2 super eroi MisterStylo e Super Mazzancolla !
Il Zumat, in tutto il suo splendore raggiante, coperto di ori e cuoio, fintapelle e caucciù, pelle di bufalo e denti di balena.. ha benedetto i pargoli e fulminato le puerpere ed in un impeto della sua collera ha anche tagliato e cucito 20 paia di stivali per Lady Gaga oltre aver distribuito a tutta la plebaglia svariati modelli di scarpe appartententi alla collezione autunno/inverno 2011 !
Giubilo ed euforia degli astanti mentre il San Zumat ripiastrellava, stuccava ed intramezzava il suo nuovo giaciglio ora conosciuto come il Santissimo Sepolcro di San Zumat Protettore dei Viandanti e Inquisitore degli Scalzi !
La Cripta dello Zumat

L' ultima volta che apparve fu nel lontano autunno del '10, autoesialiatosi a seguito di una congiura grafica a linee verdi è tornato fra noi brandendo in pugno il sacro Tomo dell Afkite Perdurante.
La nera profezia di cui tutti siamo stati soggiogati almeno una volta nelle nostre insignificanti vite è definitivamente tornata a pulsare.
Esempio di Afkite da WoW

L impero è nel caos, le varie gilde sono allo sbando..lo jarl di Whiterun ha mosso il suo esercito..basterà ad arginare la furia funesta e molesta dello Swuorrior Zumat ?

Ai posteri l ardua sentenza....


Che te pija lo vene....

1 commento: