Visualizzazioni totali

lunedì 6 gennaio 2014

La Jentaccia Parte 2° (Across two years)

Saluti oh miei contadini multimediali e tante Angurie & Paguri per il 2014 !

E' pazzesco come le cose possano cambiare in così breve tempo...
Ci eravamo lasciati nel 2013 con tante belle notizie (http://qualcos-altro.blogspot.it/2013/07/la-jentaccia-parte-1.html) che ora in questo inizio di nuovo anno purtroppo perdono la loro positività iniziale.

Con gran rammarico vi informiamo del dramma occorso in quel di Pisa dove il (fu) prode Drangel sfortunatamente non è riuscito a compiere la sua missione...
Ebbene si..dopo tanti sacrifici, duri sforzi e tanta abnegazione e dedizione il Drangelicchio ha fatto town. (/town)
Elmo e Papiro che il povero Drangel mai potrà indossare...
Tipica macelleria del Sud...molto Sud...



Il "nonpiumicatantogiovane" Proccoroccocò della bassa Catanzarese mestamente ed a testa bassa dopo un invasione in Pisaland contro i Pirus (vabbè erano Karus) si è arreso alla potenza del suo antico mostro antagonista.. "Lo Studio"!
Fonti vicine al Bowl vociferano di un ritorno in patria a breve che vedrà il nostro amico Crisctia propenso a vestire i panni da tagliatore di materia organica sanguinante (macellaio) accompagnato ovviamente dai suoi inseparabili coltelli.

Sgomento e frustrazione a seguito della notizia dell abbandono degli studi del nostro Master Of Spike sono giunti da tutto il mondo Wikipedio :

"Handicappatoooo" > cit. Dragulia
                   "Te laju ditto che nn eri bbono" > cit. Stylografico
                                              "Catanzarese di merda" > cit. Atakan VIII°
                                                                            "Quillo ello che ce sai..pfff...*rutto* > cit. Zifilitico

 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcosa di buono ci proviene invece dalla parte settentrionale delle Marche da Bollo ad opera del nostro piu grande calciatore di calcio calciato Alan "Alaaaa ?"Tenzio che proprio poco fà è stato ingaggiato per la incredibile cifra di 2 torte e 4 skin di LoL dalla blasonatissima squadra di Montegranararararararararo, il
"Real CSK Bayern Rapid Deportivo Montegranaro" che lo ha insignito della sua maglia preferita, il 7bello e 1/2. (vista anche la sua passione per il gioco delle carte online)

Indovinate chi è lo sponsor ?
Alan aka Alaaaa ? Tenzio, ala offensiva di sfondamento fluidificante ha già saltato i primi allenamenti perchè svoltisi in mattina dove il nostro fantasista della fascia alcolica ancora deve giornalmente smaltire le varie sbronze delle sue mega feste al Montegranaire (è tipo il Billionaire,..ma tipo..)


Durante una manifestazione del Mulino SBianco
Continua ininterrottamente lo sciopero del cibo da parte del nostro artista attivista di estremo centro sinistra con svolta a destra Luke "Stylografico" FaiBocco ex-NaSegaMeLaFai .
Lo Styletto ha indetto per tutto il 2014 la sua volontà di scioperare dal cibo, come forma di estrema protesta ha deciso di andare avanti solo a Pane&Flauti (Mulino Sbianco) per opporsi al sempre piu incalzante problema dei San Giustesi (fazione in eterna lotta ormai da decenni).
Solidarietà varie dal mondo politico ed accademico  sono arrivate presso la sede del FanClub di Stylo (Gli Stili Stilografici) situata in via Jopelojemmete 44/angolo casa di Zarko.


Brutte news anche da Casa Dragulia (nuova sitcom sonora in arrivo su Radio Smile 11223.5 Mhz) che vedrà un ricco cast tra cui il pluripremiato Charlie e anche l'Oscar alla carriera "Nonno" che si cimenteranno in rappresentazioni di vita vissuta del Dragulia nel mondo videoludico Italiano.

Un piccolo riassunto della puntata pilota :
"So fattò lu Totem su WoW poi so sgommato su Assetto Corsa mentre sctavo a fà du' combo su Resident Evil e co l'atra mano loco a ello so fatto na Pentakill, no no.. nun te preoccupà me regge mo, c'haio lu Pc novo co la scheda video da 6000 Euri, tutto al massimo ..50060x12045 de risoluziò..nun me fa cò ! Mo tanko pure du Roike va...
Sctatte zitto tu nabbo de merda, aooo.."
Potete seguire le nuove puntate sulla Tv Personale del compagno Mastumdonie al seguente link http://it.twitch.tv/mastumdonie/profile

Perchè si ..purtroppo la sventura è accaduta di nuovo...sgomento e tristezza pervadono le vie dell Italia Pre Centrale quando l'orda lorda de merda di WoW si è riaffacciata sui nostri monitor...

Malattie mentali nelle strade
"E' piu pericolosa della peste...moriremo tutti!" (Papafk Zumat Dei Sacri Calzari Immobili XXIV)

Questa volta la WoWite non ha dato scampo e le file Wikipedianz sono stato infettate quasi interamente..
I primi a cadere sotto i colpi del TrovateIlMana sono stati proprio il Macrulia [indiscrezioni raccontano di un suo coinvolgimento diretto nell espansione del virus + (magistratura indaga)] = ed il Murena, a seguito poi sono stati raggiunti dallo staffilococco piroclastoso anche il Bolscevico Zifilitico ed il Turko Atakan VIII°.
Pitu è pigro anche nel prendere i virus ed ha fatto sapere che si ammalerà quando sarà pronto un personaggio gia expato e full equippato.



Inizio di annata in negativo anche per il Campione Mondiale di Guida di Ambulanze Firruccio.
Il gruppo di Black Blocks in basso al centro (con le buste della spesa/lacrimogeni)
Il super pilota con sirena è stato licenziato dalla scuderia a luci intermittenti nazionale, le strade non sono piu sicure ed i cittadini sono allarmati delle possibili ripercussioni sulla tenuta sociale del paese.
Manifestazioni anche violente in Piazza San Serafino, avvistati numerosi Black Blocks presidiare la Pasticceria "Master Of Pasticcet & co." causa un possibile coinvolgimento delle alte sfere dirigenziali delle lobby multinazionali del pasticcetto.



Ed ora un pò di brevi news dal mondo by ANS(i)A :

-Il Cavatappi ha trovato la Cavatappa è ufficiale-
-EroeNonSalvato sta a scopà e nun c'ha tempo-
-Lo Zanno è stato rapito dal Mostro di Nerola-