Visualizzazioni totali

domenica 25 dicembre 2011

2 Assetto Natalizio Parte Seconda

E' Nato !!!

Tu scendi sulle balle,
o Pitu del Perù,
e prendi una botta 
al petto e al pelo.
O Pitino mio maldido,
io ti vedo qui a magnà;
o Pitu beato !
Ah, quanto ti costò l'avermi feedato!(2 v.)
A te che sei del mondo
lo smandrappadores
fai solo danni e non  poco, 
o mio maricones.
o Pitu beato !
Ah, quanto ti costò l'avermi feedato!(2 v.)
 
Se nel 2006 in occasione della vittoria ai mondiali di calcio della nostra nazionale mafiosa...hemmm Italiana... La Gazzetta dello Sport titolava " E' Tutto Vero", oggi 25 Dicembre 2011 nel giorno della nascita del sacro redentore, il giornale rosa piu amato dagli sportivi esce in edicola con   "E' Tutto Falso".


In questo gaudio e festoso giorno, pieno di bontà e amore, di cioccolatini e dolciumi vari, di colesterolo e diabete al massimo dello spread siamo riuniti tutti con le nostre famigghie nel caldo tepor dell alcova, e finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo poichè ormai, il peggio è passato !

Sopravvissuti alla temibile "Doppietta Bianca" (cena del 24 e pranzo odierno), riteniamoci fortunati di essere ancora in vita in un paese nel quale nun ce sta na lira ma se magna sempre e comunque !

Mattinata di fermento nella pasticceria "Dragulia & Co" dove il titolare ed il suo team ,dopo una nottataccia a giocare a bingo (nella quale ha vinto ovviamente Dragulia con le Cheat-Card) sta sfornando pasticcetti a ripetizione con farciture colossali sin dall alba!
Grande fila fuori dal negozio per la promozione "Magni ora, paghi nel 2012" che ha mobilitato Montegranaro tutta , con il Sindaco Riccardo Cavatappi in testa appena rientrato da una Ranked !
Il Primario di Mummificazione Dr.Mundo
Una menzione particolare va al nostro sfortunato Lù aka DoomInsane conosciuto dagli amici come FeteEnsene che purtroppo non potrà godere dell offerta in quanto minato dal fastidioso problema del "Verme Pitbull Solitario" che gli sta mangiando il fegato e organi limitrofi, il Doom sarà operato dal Dr.Mundo con molta calma nella metà di Gennaio prossimo e gli saranno probabilmente svuotate le interiora e rimpiazzate con oli profumati, carta di papiro,stoffa ed acqua del Nilo secondo l antichissima tradizione della medicina egiziana.
Vai Fete che gliela fai !!!




The Mighty Drangel, orgoglio del Bowl nonchè Master of Spike, ci ha deluso tutti....
La casa del Drangel con il bel camino rosso e bianco
Il nostro corsaro del Light Feet ha preso una svista durante l invio dell ordine per il suo nuovo pc ed è incappato in una pubblicità del Mastrota che gli ha fatto acquisire a sua insaputa una stupenda e nuovissima tenuta recintata con tanto di giardino, piscina e grande camino in Via del Reattore nr°1 nel centro dell adorabile e sorridente Chernobyl.


Inizio della frazione omonima
Il Sub Comandante Atakan III è partito ieri notte intorno alle 02:00 verso il "Sentiero della Figa" (rinomato percorso spirituale), ad ora non sono pervenute notizie... nun je l'ha fatta ? sarà disperso ? avrà pucciato il biscotto ? era gratis o avrà pagato e se si , quanto ?




Il nostro Fabri Sfibra aka Er Murena ha finalmente completato la missione ed è stato iscritto nel Guinness dei Primati Sardi avendo ricevuto l ultimo pigiama in regalo dalla suocera arrivando alla fantasmagherrima cifra di 56.987 vestiti da notte !
Contentezza e felicità all ennesima potenza per un uomo che ha sempre dormito in mutande...

Avvistata girovagare sui monti Marchigiani la temutissima Isdò Di Natale..terrore di tutti i frichi in cerca di regali...
La very very cute Isdò dall alto delle sue treccioline ha elargito e dispensato agli astanti alcune delle sue frasi piu celebri di cui riportiamo degli esempi :

"Mi si rotto li cojoni!"
                                "Addè te meno!"
                                                          "Fatti li cazzi tui!"
La Tremenda Isdora di Natale

Il Sign. Alan Tenzio ha terminato i preparativi per quella che sarà la piu grande festa del centro-nord Italia, raccolti i finanziamenti necessari il Tenzio è stato visto salire sul primo volo per il Brasile..che stia scappando con il malloppo ?

Ora vado a mangiare il 12° piatto... Angurie & Paguri !!

La Terza Parte a breve....

lunedì 19 dicembre 2011

1 Assetto Natalizio Parte Prima

La depressione rimane alta come lo Spread, viziata anche da una brutta giornata metereologica e Lollistica che ha visto soccombere ripetutamente il team nelle fasi di allenamento 5v5..

Ormai manca meno di una settimana al Santo Natale e la compagnia depressa sprizza però bontà da tutti i pori.
Anche il cattivissimo Zarkon aka TheBadOne ha ceduto allo spirito natalizio riducendo di un buon 40% insulti, bestemmie e parolacce varie.  Preoccupati i fans...

Il Tenzio, un pò piu depresso del solito, ha riaperto la porta ai viandanti notturni i quali trovano però un pò di problemi a raggiungere il rifugio dell Alan causa maltempo.
Organizzatore annuale della "Festa Del Capodanno Marchigiano" dove si ritroveranno tutte le personalità di spicco della zona, ha profuso innumerevoli sforzi nella direzione di questo evento conosciuto in tutto il globo terracqueo.
Manifestazione famosa per "Il sacrificio al dio Zumat" che consiste nel bruciare vivi da capo a piedi alcuni esponenti del partito "SanGiustese Libero" catturati nel mese precedente urlandogli contro frasi ingiuriose del tipo : "Contadì !! Si nu Contadì !!!.
Macchinario diabolico usato per  la bruciatura dei San Giustesi durante il sacrificio al patrono locale San Zumat.
Aprirà la manifestazione ovviamente e come sempre l integerrimo Sindaco Riccardo Cavatappi appoggiato al beat da Luca Penna Stilografica Space per la coreografia spadaccina di Andrea EroeNonSalvato.

Preoccupazioni anche in casa Dragulia... il nonno cateterizzato wireless, Charly, Franky, Isdò  e il cane rompicoglioni sono in apprensione dal ritorno del suddetto Dragulia da terra Austro-Ungarica.
Il mago verde ,nano e con il casco da moto nero è sempre piu stanco e taciturno, la Pasticcetti Disease (tremenda malattia di cui soffre il nostro fantasista) si è acutizzata in questi giorni di freddo portando al Dragu svogliatezza, debolezza e la tremenda "GiocateVoiCheNunMeVatite".
Il 22 dovrà affrontare un esame presso lo studio dell Illustrissimo Dott. Murena, esperto giocologo di fama interisolare.

Il Sub Comandante Atakan III, terrore delle Usl Calabresi è stato sorpreso aggirarsi sotto il tavolo di una segretaria smutandata mentre armeggiava con alcuni strani strumenti medievali, altre notizie a seguire...

Il nostro campione pluri decorato Diego Zifilitico non è potuto rientrare dalla Russia a causa di un malinteso con il fratello/allenatore Andrea EroeNonSalvato (nonchè coreografo ufficiale) che non si è fatto trovare all appuntamento presso l areoporto comunista poichè intento nella cover alla chitarra di una canzone dei ZZ Top.
I Zz Top in tutto il loro barbesco splendore


Questa settimana Isdò ha rilasciato allarmanti dichiarazioni : " me so fatta e trecce popo belle si capito ? mo' ciaio voja de bucamme la guà, pekkè cuscì possò scputà pure de ecco, poi quanno bevo me scappa fori ..tu che cazzo voi ? si rotto li cojoni friko !!"

Fan/Controfigura di Isdò con treccine e piercing guanciale




L imperatore Piero Pitu Cesare Maximo Meridio (titolo acquisito al ritorno in patria romana) disturbato da questa festa di Natale e da tutta l attenzione rivolta al bambin Gesù, ha deciso di auto eleggersi King Of The World.
L ex Ataualpa, signore dei Maricones ha dato il via ad una campagna informativa con tanto di spille e spot televisivi volti a sensibilizzare l opinione pubblica sulla sua proclamazione a leader indiscusso del pianeta.


Spilla del King of the World event indetto dal Pitu


Avvistato il Drangel girovagare sul triciclo di HelloKitty (fresco di foglio rosa) come un anima in pena all interno del "N'DujaWorld" di Catanzaro mentre cercando un buon Pc nuovo da comprare è incappato nell ennesima promozione di caffè Borghetti ostentata da una bella signorina coscialunga e si è accaparrato circa 20 scatoloni dello storico liquore del calcio giocato.
Storico Caffè Sport Borghetti
Le Marche colpiscono ancora.....


Concludiamo con la fantasmagherrima notizia della prima vittoria in Ranked del team cadetto Wikisource ai danni del team Francese N'Flamme.
I Wiki hanno dato sfoggio di una tattica perfetta, ripartenze perentorie e sfondamento preciso dopo un avvio disastroso che li ha portati al 15° minuto in svantaggio di ben 11 punti a 0 .
La squadra, composta dal Pitu Xin Zhao , Andrea Riven , Cava Gangplank , Luca Heimerdinger e Trutturello Amumu, ha ripreso in mano le redini del centrocampo con manovre mirate al disfacimento psicologico del nemico prima e con un crowd control quasi perfetto poi.
Le torrette del Luca hanno seminato panico nelle fila francesi, le ulti dei cannoni del Cava rallentando hanno dato via libera all incursione saltellante dell Andrea e al knock airborne del Pitu sfondando e tagliando in due la difesa Parigina mentre il Trutturello al suono del "Fermi là e rienne va plus qua" rendeva vani i movimenti della compagine delle baguette.
Gloria e Letizia per i nostri prodi campioni attesi in patria..speriamo siano bone ste due....

Fine Primo Tempo , annate a  prostatà e comprà li Pop Corn su....

lunedì 12 dicembre 2011

Il Dragulia Delle Nevi

Incredibile avvistamento nella Val Kaunertal Schweinsteiger in Austria, un gruppo di Domenicani Scalzi pellegrini con i geloni ai piedi ha fotografato quello che potrebbe essere l anello mancante tra l uomo e i nerds !
Lo sparuto gruppetto di monaci si è trovato a fronteggiare una strana creatura dotata di ben 4 mani, 1 mouse e una tastiera usata come tavola da snowboard che dipingeva le piste innevate austro-ungariche fornendo prestazioni mirabolanti e lasciando a bocca aperta tutte le persone accorse per una normalissima domenica di sci .
Lo strano essere ha completato il percorso in meno di 44 secondi anche grazie alla reazione posteriore flautolenta coadiuvata dalla dieta a base di crauti della cucina locale per poi dar spettacolo cimentandosi nell antica disciplina della "Combo Half Pipe/Windmill/Headspin/Jump Off/Spike-Town".
Estasiati ed interdetti gli sciatori della domenica hanno scattato numerose foto delle evoluzioni che son andate a finire direttamente sulla prima pagina del giornale locale austro-svizzero Hunziker-Macht-Die-Mundstücke che ha titolato in prima pagina : "Dragula den Schnee schlägt wieder zu !"
Rappresentazione mitologica del Dragulia delle nevi


Il mistero, la legenda potrebbero ora trovare una spiegazione da parte degli scienziati del CERN proprio grazie alle incommensurabili testimonianze e fotografie scattate e purtroppo messe sotto sequestro dalla polizia austro-altoatesina.
Nel frattempo il famosissimo Nunu ha avviato un procedimento legale per diffamazione,truffa e turbativa di montagna rilasciando il seguente comunicato : "Non è possibile...io conosco bene quelle zone, è un falso...lo diceva anche la buon'anima di Ambrogio Fogar, mi sto arrabbiando ....ora mi mangio un mignottone e poi vi sparo la mia Ulti !!!!!
L arrabbiatissimo Nunu
Il Dragulia delle nevi è stato poi arrestato e confinato nel vicino carcere dalle SS nazi-austro-ungariche che hanno usufruito della compagnia nazionale di trasporti .
Servizio che è evidentemente piaciuto moltissimo al povero Dragulia di Natale che ripeteva continuamente il nome della compagnia di trasporti mentre era all interno di uno dei suoi mezzi....
Mezzo della compagnia trasporti Orkodyo con cui è stato trasportato il Dragulia
Il presidente Riccardo Cavatappi ha detto che farà il possibile per liberare il mostro delle nevi in quanto bandiera e simbolo storico di Montegranaro, per fine settimana fissato un appuntamento alla casa bianca con Mr.Obama per parlare del problema.


Tornando in Italia e precisamente a Roma dove ci sono stati attimi di panico alla notizia che il Pitu possa aver contratto un terribile virus intestinale che potrebbe relegarlo in tribuna per la fine del campionato di andata.
L imperatore Pitu Ataualpa conosciuto anche come il Signore dei Puffi Peruviani o El Mejor Maldido è dovuto correre al bagno nel bel mezzo di una partita dei quarti di finale lasciando il proprio personaggio in mid e sotto torretta, solo il disperato intervento del team a difesa del pupazzetto ha scongiurato il prematuro surrender dei Wikipedia.

Er Murena avvistato in centro a Cagliari intento a far spese di Natale è stato intervistato dalla nostra redazione sarda :
"Signor Murena cosa ha comprato quest anno,ayooo?"

"Intapagherru abbuddu ietuppu tuppu asrugghessi !!"
Trad: Un pigiama per mia suocera, ora vai via che puzzi di culo !!

Cronaca Interna
Oro per il nostro pluri iridato Diego Zifilitico agli Open di Ruttis in Russia !
Felicitazioni e congratulazioni anche dal Presidente del Consiglio Mario Monti per la stupenda vittoria in terra straniera,mangia bambini e comunista.
Il prode Diego ha smandrappato la concorrenza bolscevica con un rutto finale durato ben 12 giorni, 8 ore ,16minuti e 23 secondi mentre fumava insalata russa fuori dalla finestra del Cremlino provocando al fratello nonchè allenatore personale Andrea EroeNonSalvato la temutissima doppia polmonite bilaterale nota anche come "La Putin".
Il boato emesso dalla bocca del Montegranarese ha provocato uno squarcio nel centro della Piazza Rossa successivamente poi usato per una gara di cross, già diventato idolo delle teenagers col colbacco è stato soprannominato dai cosacchi "Lo Sputnik".
Squarcio ruttale in Piazza Rossa riconvertito a pista cross

Depressione e sgomento per Alan "smilso" Tenzio dopo l ennesima sconfitta, striscioni di cattivo gusto sono apparsi sul muro fuori casa con la scritta "DEFEAT DEFEAT DEFEAT", secondo alcune indiscrezioni il Tenzio appena rientrato da Ancona dove ha conseguito un master in tattica iniziale sarebbe rimasto sorpreso dal fallimento della "Tenzia Centrale" (nuova tattica per linea centrale volta al disfacimento del primo bastione difensivo che prevede un attacco totale a sorpresa di sfondamento) ed avrebbe addossato la colpa per la  mancanza di risultati a campioni del calibro di Super Trutturello, Generale Atakan , Cattivissimo Zarkon e al sopracitato indisposto Pitu King.
Schermata ultimamente molto ricorrente sullo schermo del Tenzio

Affari Interni
Si avvicina la settimana dei provini dove saranno scrutinati diversi nuovi giocatori direttamente provenienti dalla categoria cadetta, un occhio di riguardo va su Davide IoSonoIo da Rimini seguito dal nostro osservatore talent scout di fiducia DoomInsane FeteEnsene ormai da diversi giorni.
La tifoseria ha accolto con rammarico l esclusione finale del motivatissimo Ruspy Ruspante da Isernia noto come il Cacciatore di Cardellini, lo Sparatore di Quaglie.
Voci di corridoio fanno sapere che la scelta è stata presa anche grazie alla poca disciplina sfoggiata dal suddetto Ruspy dopo aver rubato ben 2 buff blu a me !! Cosa che non si fà... Vafa Mocc !!! 




Missione Principale ?  Piazzare Funghi !! cit. Teemo

venerdì 2 dicembre 2011

Aspettando il Profeta

Buonasera e benvenuti al nostro solito appuntamento del Venerdì, con noi in studio questa sera c'è il Prof. Riccardo Cavatappi ex dirigente dei Wikipedia nonchè Presidente Onorario e Sindaco di Montegranaro.

In questa puntata il Cava ci parlerà della preparazione della festa del patrono locale , San Zumat del Sacro Cuor di Pelle Cucito, evento importantissimo del panorama religioso e turistico della Val Granaro.
La piazza gremita di fedeli
Affluenza record quest anno all 87° ricorrenza pre natale per la festa del santo meno onnipresente di tutto il celeste cielo.
Pellegrini partiti dalla Svezia, immigrati dall Africa e viandanti dalla Cina affluiscono copiosamente in queste ore presso Piazza Mazzini e Piazza Giordano Bruno dove sono state installate le tribune ed il mega schermo per lo svolgimento della funzione religiosa.
Altare di San Zumat

Musica e danze, festeggiamenti e bancarelle stanno già animando strade e vicoli, bandiere in ogni dove e luci natalizie addobbano la ridente cittadina come ai tempi dell ultima presa di Castle Siege su UniqueKO.

Volevamo girare parecchie domande al Sindaco Cavatappi ma per un disguido tecnico è stato inviato a cena poichè la pasta era pronta...riproveremo a stabilire il contatto prima della fine della trasmissione...
Il sindaco Cavatappi mentre esulta per la presa del Siege Castle


Nota dolente per la manifestazione sarà indubbiamente l assenza dello Stylografico, voci di corridoio dicono che lo Space sarà purtroppo impegnato con la Tournè in quel di Roma e non potrà presenziare all evento.

Passiamo ora alla cronaca...
L imprenditore edile Alessio Dragulia è stato raggiunto da un avviso di garanzia per possibile illecito finanziario.
La ditta Dragu Cube Build Construction avrebbe portato a termine vari lavori, tra cui un iPod gigante nei pressi del Castello Cuoricino usando materiale di scarto, sabbia e persino lana di pecora, la famosa Lana Armata...

Il sovraintendente all edilizia Dott. Er Murena Fabrizio ha subito disposto il sequestro del Pala iPod chiudendolo al pubblico e chiudendo "il" pubblico all interno intento nella risalita su rotaia del suddetto stabile..

Il Pala iPod sequestrato che svetta sulla città
Cronaca Del Bowl
Copiose precipitazioni in quel di CZ hanno creato non pochi problemi al nostro stimatissimo pre crocifisso,  Computer-sprovvisto nonchè anche un pò 'nchiatratu Drangel che purtroppo non si è potuto presentare all esposizione della relazione quinquennale sul brevetto per l attestazione del nuovo certificato di qualità basato sul nuovo decreto emesso dal governo Calabro nella persona del hemm..... hemm... nsomma la patente !
Il Drangel poi ripresentatosi nel giorno sbagliato come sua consuetudine si è iscritto finalmente all "esame di bocciatura" presso le Auto Scuole Calabresi Riunite dove tenterà di farsi bocciare con tutto il cuore !
Ricordiamo che il sovracitato Drangelicchio fumatore, orgoglio del Bowl, combarolo professionista dello Spike sta studiando per prendere la Patente "S" che gli permetterà la guida ed il trasporto dei mezzi dedicati ai serpenti di cui è accanito allevatore !
Mezzo usato dal Drangel per l abilitazione al trasporto di serpenti presso la scuola guida Calabrese "Ti taju li manu si nun votari beni"

Cronaca rosa
La tremenda Isdò, terrore di tutti i fratelli marchigiani si è definitivamente cancellata da Facebook...
Tristezza e malinconia per tutti i sui 156.765 fans tra i quali si sono annotati anche 3 suicidi, 12 fughe all estero e 28 fustigazioni.

In allegato al numero odierno l ultima fatica di Maccio :



Il nostro appuntamento settimanale si conclude qui.. grazie per l attenzione e buona serata.


C'è gente che cade e rientra solo per fare /surrender !!!!!!!